Macchie solari viso

gentili dottori, ho delle macchie solari sul viso che sto curando con l'idrochinone2%(ovviamente prescrittomi da un dermatologo),ma per ora con labili risultati.non potendomi esporre al sole, mi chiedevo se potevo sottopormi ad una seduta di abbronzatura a spray; le macchie potrebbero rendersi più evidenti? questo trattamento ha controindicazioni?in attesa di riscontro porgo cordiali saluti.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Le reco il mio personale consiglio:
dopo l'estate e col fresco si rechi dal demratologo per parlare del laser Q-switched: ormai un gold standard efficacissimo contro le macchie solari e le lentiggini

nel frattempo fotoprotezione alta e molta attenzione a terapie di quel genere in estate.

saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie per il cortese riscontro. sicuramente seguirò il suo consiglio. cordiali saluti