Un calazio fortunatamente non e' enorme ma persiste gia'

Salve,mio figlio ha un anno ed ha un calazio fortunatamente non e' enorme ma persiste gia' da tempo (un mese)la cura datami e' pensulvit, ma non sempre per non fare abituare i germi......il cortisone solo una volta al giorno perche' e' piccolo, ma sto evitando perche' ho paura. Ho sentito che e' una carenza di vitamine, ma mi chiedo come e' possibile se mangia tante verdure e frutta?
Cosa mi consigliate di fare.
in attesa di risposta distinti saluti
[#1]
Dr. Enrico Rotondo Oculista 3.4k 82 3
Buonasera, faccia solo degli impacchi con acqua calda, vedrà che pian piano si riassorbirà, lasci perdere le carenze di vitamine così come pomate e cortisone.

cordialmente

Dr. Enrico Rotondo
Responsabile Day Service Chirurgico - PTA di Gagliano del Capo (LE)
https://www.medicitalia.it/enricorotondo/