Il mio fisico

Buongiorno dottore,
non sapevo a chi rivolgermi e così sto chiedendo a lei. Sono alta 1.62 e peso 58 kg. Premetto di essere sempre stata una ragazza magrissima, anzi talvolta non trovavo nemmeno i vestiti per me, visto che usavo una taglia 36. Adesso, invece, sono passata a una taglia 42. Non vorrei essere paranoica, ma ho paura di andare a mare, anche se tutti mi dicono che sia una ragazza normale. Ho fatto anche i calcoli con l'indice di massa corporea e risulto normopeso, in quanto arrivo a un punteggio pari a 22. Però non sono comunque tranquilla e così volevo rivolgermi a lei. Sperando in una sua risposta, la saluto e le auguro buone vacanze.
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
i Suoi calcoli sono corretti.
Si goda serenamente il mare, l'estate...la Sua giovane età.
Buone vacanze anche a Lei e auguri per tutto.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!