Battiti strani e ansia

salve a tutti...questa è la seconda volta che scrivo sul problema..questa mattina mi è capitato di avere dei battiti strani e ora li sto avendo di nuovo..tutto è cominciato mentre stavo dormendo quando ho sentito il mio bambino di 9 mesi che si stava strozzando nel suo lettino con un cuscino (si stava mangiando la rafia dentro,non chiedetemi come ha fatto a romperlo..) alchè sono zompata dal letto con il cuore in gola l'ho preso e ho cercato di farlo respirare..tutto è andato bene per fortuna almeno per lui perche io dopo un'oretta dal fattaccio ero sul mio letto tranquilla quando mi sono sentita tipo il cuore come se stesse collassando come se stessi perdendo i sensi e il brutto è che mi sentivo sto cuore che sembrava stesse perdendo i sensi..mi sono subito alzata per la paura che stessi morendo per infarto e invece puff mi sono ripresa subito...si tratta proprio di una frazione di secondi questa angoscia ...adesso mi sta vendendo spesso durante la giornata e ho paura anche perche cio 23 anni con un bimbo piccolo e ho paura di morire...:( secondo voi che puo essere???fino a poki giorni fà mi succedeva questa cosa ma solo se mi piegavo o mi abbassavo quindi ho pensato si trattassero di extra per un problema di stomaco..che devo pensare??? non è che muio?????? spero di essermi spiegata bene...ah un ultima cosa..io soffro d'ansia e attacchi di panico quindi avvolte penso che questi disturbi siano dovuti all'ansia ma a questo punto dopo sti fatti ho una paura che nn sia cosi :( grazie in anticipo e buona giornata scusate il disturbo che vi dò...
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente,
in base al suo scritto, le sue preoccupazioni sembrano francamente legate all'ansia, cerchi di essere più tranquilla.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO