Un mesetto che quando sono

Buona sera Dottori!
vi contatto per descrivermi una patologia che ultimamente ho!
è da un mesetto che quando sono a letto avverto dei fastidi all'altezza della trachea,come se praticamente in gola avessi una palla! ho notaTo che quando deglutisco sto meglio ma subito dopo questo fastidio ricompare! è da oggi pomeriggio che questo fastidio è costante! pure se giro la testa avverto questo fastidio!sinceramente all'inizio pensavo fosse un problema dovuto al cuscino...ma ho constatato che non si tratta di ciò! cosa potrebbe essere???
grazie.
cordiali saluti
[#1]
Dr. Roberto Mangiarotti Gastroenterologo, Medico internista 903 15
Gentile Utente, potrebbe trattarsi di reflusso gastro esofageo. In alternativa va esclusa una patologia tiroidea. Consiglio quindi una visita gastroenterologica ed una ecografia della tiroide in caso di persistenza dei sintomi.
Cordiali saluti

Dott. Roberto Mangiarotti