Dolore sotto la gola fitte

Buongiorno dottori, da un po’ di tempo ho un dolore sotto la gola proprio in fondo penso la trachea, lo sento proprio in fondo prima che inizi la parte delle ossa del petto.
Lo avverto di più dopo mangiato quando giro il collo e quando parlo a volte è se premo il punto mi fa malissimo come se si chiudesse la gola e mi venisse da tossire.
Cosa può essere?
Mi preoccupa tanto la cosa!
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Potrebbe essere una malattia da reflusso gastro esofageo. Deve sentire il suo medico.

Dr. Claudio Bosoni