Angina da agosto?

Salve a tutti... ho già scritto riguardo al mio caso...
Riassumo, da luglio che ho avuto un forte dolore centro petto irradiato al braccio sinistro e retrosternale... in pratica sono corsa al PS dove mi hanno rilasciata con una diagnosi di attacco di panico... da lì inizia il calvario tra svariTi cardiologo in cerca di risposte ho fatto vari esami tra cui anche una tac toracica... tutti con esiti negativi... ma il dolore persiste sopratutto tra le scapole il braccio sinistro e al petto... sono andata da un gastreinterologo dove per lui ho un reflusso gastroesofageo inizio la cura senza risultati...
Ieri sera mi reco da un cosiddetto secondo giuseppe moscati un medico di chirurgia generale consigliato tramite amici il quale mi dice di prendere il carvasin per vedere se si tratta di angina... è da ieri sera che ho una paura assurda... e dolori forti!! ! e adesso vorrei capire tra i tanti cardiologi ed esami fatti mai nessuno ha sospettato ub angina?
È possibile tutto questo?
Ho 25 anni e sto vivendo una vita di ansie e paure...
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Alla sua eta' non esister ne' angina ne' infarto
Dica a quel dottore di prendere il Carvasin lui stesso, perche' non Sa cosa dice

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso