Difficoltà erezione dopo varicocele

Buongiorno Dottore,da un pò di tempo durante i rapporti con mia moglie, non riesco a mantenere l'erezione, inizialmente è eretto, poi diventa quasi molle anche se mi sento eccitato cmq riesco a raggiungere l'orgasmo. Il tutto mi sta diventato un problema in quanto parte dentro di me un meccanismo che mi fa pensare a questa situazione. Ieri infatti è successo che non appena iniziato i preliminari ero eccitatissimo, dopo poco completamente molle. Ho notato tutto questo da quando lo scorso anno ho subito un intervento di varicocele e tra l'altro ogni tanto dopo il rapporto sento qualche fitta di dolore sul lato sinistro. Può essere la causa di tutto questo? mi consiglia qualche visita specifica? Grazie
Saluti
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,non esiste un rapporto di causa/effetto tra la correzione del varicocele (a 42 anni...!) e deficit erettile.Approfitterò della sole zia i. De i guino scrotale sx. Per incontrare un andrologo e porreuna diagnosi andrologica che tenga presente lo stile di vita,gli aspetti vascolari,ormonali e prostatici.Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno Dottore, grazie x la risposta, i dati k ha (42 anni) sono di mia moglie, io ne ho 35, non ho capito cosa intendeva con "Approfitterò della sole zia i. De i guino scrotale sx.", cmq conduco una vita normale, in realtà stiamo cercando di avere un bambino da 3 anni x qst ho subito l'intevento di varicocele, xò questo pensiero dell'erezione mi compare non appena iniziamo gli approcci.... x questo chiedevo se devo rivolgermi ad uno specialista oppure si tratta di stress?
Grazie mille e buon lavoro
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1