Mancanza d'aria

Salve è da 4 giorni che sento come una mancanza d'aria e oppressione al petto..Premetto che 2 giorni prima ho fatto 2 partite di calcio in cui mi sono sforzato molto..ieri andai in pronto soccorso e mi fecero un elettrocardiogramma e dissero che i valofri erano nella norma tanto da darmi codice bianco ora non so cosa fare dato che col riposo non passa anche se quando dormo nn noto alcun fastidio però quando cominci a pensarci aumenta la fame d'aria..cosa posso fare?sono molto preoccupato ho 20 anni
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Ne parli anche con il suo medico curante. Dato che la hanno visitata al PS sarei tranquillo. Se dovesse continuare esegua una Rx del torace.
Arrivederci
Cecchini
www.cecchinicuore.org

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
stamattina ho fatto l' rx torace e un nuovo elettrocardiogramma ma sta tutto bene...ieri ho sentito prima formicolio in una parte della gamba sinistra e poi braccio e spalla sinistra indolensite...il medico mi ha dato bentelan e delle gocce x l'ansia..lei che ne pensa?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Penso che il suo medico abbia fatto bene, ovviamente.
Arrivederci
Cecchini