Extrasistole ogni minuto

salve a tutti io volevo esporre il mio problema soffro di extrasistole benigne da quasi 2 anni ho 19 anni premetto che sono molto ansioso sopratutto per l'infarto e ho avuto vari attacchi di panico<!solo che finchè ne ho 1 o 2 al giorno fa lo stesso perche non mi impedisce d fare sport ma certi giorni mi partono e ne ho praticamente 1 al minuto!per quasi tutto il giorno!ho gia effettuatto tutti i controlli holter,elettrocardiogramma,prova sotto sforzo e il cardiologo mi ha dett di stare tranquillo.Io sono tranquillo per ora solo che in queste giornate che ne ho una al minuto è veramente invivibile ?voi che dite?non c'è un metodo per farle passare?anche perche in questa settimana è la terza volta che mi succede,eppure di ansia ne ho avuto pochissima
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.3k 3.6k 3
Guardi tutti abbiamo extrasistoli nel corso delle 24 ore. Lei pare e molto agitato, da come scrive. Mi pare verosimile che il suo problema sia di tipo ansioso.
Arrivederci
Cecchini
www.cecchinicuore.org

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso