Utente 781XXX
Ho 30 anni e mi sono sottposta ad aprile ad alcune slerosanti per dei capillari che avevo nelle gambe piccoli ma evidenti. Ad ogi a distanza di quasi 5 mesi mi è sembrato che nella zona interna in prossimità del ginocchio i capillari siano aumentai. Vorrei sapere se è possibile dopo il trattamento sclerosante le teleangectasie possano aumenatre in prossimità della zona trattata. In ultimo vorrei sapere un vostro parere per la Fleboterapia Rigenerativa, se può essere più efficace. Ringrazio anticipatamente per i consulti che mi vorrete fare.Elisa
[#1] dopo  
Dr. Lucio Piscitelli
52% attività
20% attualità
20% socialità
NAPOLI (NA)
Rank MI+ 92
Iscritto dal 2000
Prenota una visita specialistica
Con i limiti di una valutazione a distanza, e' possibile la comparsa di nuove teleangectasie o, piu' raramente, di un fenomeno chiamato "Matting" che rappresenta una complicazione della scleroterapia.
La Fleboterapia Rigenerativa non rientra tra le metodiche accreditate dalla Comunita' scientifica.