Intolleranze medicinali con harmonet

Buongiorno,
avrei bisogno di sapere quali sono i medicinali e le erbe medicinali che non possono essere assunt con la pillola Harmonet perchè altrimeti perde il suo potere anticoncezionale.
Io sto prendendo delle pillole di Ortosifon, Pilosella e Te' Verde, posso continuare o è meglio smetterle?
Grazie e saluti
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Se non ottiene risposte riposti il Suo quesito sull'area specialistica di GINECOLOGIA.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com