Pus piccole labbra

Buongiorno,
nel mese di agosto, per ben due volte, è apparsa sulle piccole labbra della vagina, un punticino prima rosso che, dopo un giorno, diventa pieno di pus bianco.
Localmente ho messo un pò di mupirocina pomata, dopodichè, premuto leggermente e fuoriuscito il pus, il "brufoletto" scompare.
Non ho bruciore ma solo un pò di dolore se indosso pantaloni stretti.
Quasi contemporaneamente, il mio ragazzo ha notato anche lui la stessa "pallina bianca" sullo scroto.
Senza dolore, premuto dopo un giorno, fuoriuscito il pus è passato tutto.
Mi chiedo: di cosa potrebbe trattarsi?
Grazie per la risposta
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
utilizzzate questa situazione per effettuare una visita specialistica dermatologico venereologica: chiarirete tutto e sicuramente si potrà escludere anche una situazione comune (malattia sessualmente trasmissibile)

saluti a Lei

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it