NADH

Buona sera,
vi scrivo per avere delle informazioni sul "NADH"; che tipo di farmaco o integratore è, effetti collaterali, interazioni etc e se può essere efficace nella sindrome fibromialgica.
Ringrazio e porgo distinti saluti
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 390 1
Gentile utente
non ci sono dimostarzioni "serie" che il NADH serva per curare la fibromialgia

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dott. Vannucchi per la sollecita risposta,
ho sentito che ci sono delle sperimentazioni in merito, quindi non è utile prenderle in considerazione, giusto?
Ringrazio e saluto cordialmente
[#3]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 390 1
esatto al momento niente di certo sul nadh nella fibromialgia