Due problemi che mi preoccupano molto!

Salve, recentemente, dopo l' eiaculazione, mi è capitato di sentire alcune volte un dolore verso la pancia ma più in basso, un dolore che inizia a sentirsi fastidioso e poi diventa un vero e proprio dolore da non farti quasi muovere, ma dopo essere passato per il dolore passa senza lasciare alcuna traccia.
Succede in 1 eiaculazione su 3 e non è molto gradevole...

Infine nello sperma che vado a eiaculare trovo spesso dei ''pezzetti'' neri, se vogliamo chiamarli cosi...

Come posso rimediare?
[#1]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 79 105
salve.
le occorre una visita per una sospetta prostatite.più tempo aspetta più rischia che curarla sia lungo e noioso.
cordialmente

Dr Giulio Biagiotti
Resp. P.M.A. Praximedica Fertility Andrologist
www.andrologiaonline.net

[#2]
Dr. Ernesto Fina Urologo, Chirurgo generale, Nefrologo, Andrologo 583 18
I pezzetti neri potrebbero essere piccoli coaguli,esito di un lieve sanguinamento probabilmente in sede prostatica o vescicolare.E' molto probabile si tratti di una prostato-vescicolite:Si affidi ad un andrologo per un approfondimento diagnoastico.

Dr. ernesto fina

[#3]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore,

una visita dallo specialista andrologo è opportuna.
per guadagnare tempo e facilitare il lavoro dello specialista provveda a raccogliere un campione di urine, la mattina, in un contenitore sterile ed un campione di sperma in un altro contenitore sterile da consegnare ad un buon laboratorio di analisi per la effettuazione di una urinocoltura e spermiocoltura con antibiogramma.
tanto sono esami che, comunque le sarebbero chiesti. Lo specialista ne sarà facilitato per una eventuale terapia antibiotica
Ridotta attività sessuale, se ha comunque dei rapporti eviti di "trattenersi" troppo.....

cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#4]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

oltre alle indicazioni già ricevute dai colleghi che mi hanno preceduto, se poi desidera avere altre notizie più dettagliate su tali problematiche urologiche ed andrologiche a livello della ghiandola prostatica, le consiglio di consultare, se non ancora fatto, anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/urologia/200-le-malattie-della-prostata-stili-di-vita-prevenzione-e-nuove-indagini-diagnostiche.html .

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/