Salpingite e dolori dopo il trattamento

salve,sono una ragazza di 22anni ad agosto ho avuto la salpingite diagnosticata con un'ecografia,ho fatto la cura con il bactrim antibiotico per 8gg,ho rifatto l'ecografia e la salpingite era sparita.Dopo circa una settimana ho ricominciato ad accusare dolori alle ovaie e per di più non riuscivo ad avere un rapporto con il mio partner a causa dei fortissimi dolori che accusavo e penso proprio fossero dolori al collo dell'utero,perchè reagivo con una fortissima contrazione di tutta la parete vaginale non appena la penetrazione diveniva molto profonda.Ho fatto da pochissimo un'altra ecografia e uno striscio,ma non ho assolutamente nulla!la situazione non è cambiata,anzi forse peggiorata...continuo ad avere fortissimi dolori!ah..ho anche un ciclo di 17/18gg!!avete qualche consiglio da darmi??un'ipotetica diagnosi??sta diventando un incubo...grazie mille!
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Deve sottoporsi a Coltuta di tampone CERVICALE per la ricerca della CLAMIDIA,GONOCOCCO e MICOPLASMI.
Bisogna escludere una "PID" malattia infiammatoria pelvica.
Sospenda l'attivività sessuale per il momento.

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI