Effetto indesiderato del medicinale?

dottore da quando sto prendendo levroben 25 mg a gocce per curare il meteorismo sento strani sintomi al cuore, appena mi stendo subito vado in bradicardia di solito a 55 o 56 battiti, e poi mi sento il battito debole sia al polso che al cuore, e una certa stanchezza, e un po di affanno dopo sforzi, e pressione un po piu bassa del solito
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente,
il levobren, di per sè, ha un effetto nullo o addrittura ipertensivo, sull'apparato cardiovascolare, per cui i sintomi da lei riferiti, molto probabilmente, sono da afferire ad altra patologia o somatopsichici.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO

[#2]
dopo
Utente
dottore possono esseri sintomi somatizzati dallo stress? mi preoccupo perche il mio polso e piu debole rispetto le altre volte, cosa determina un polso debole?
[#3]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Il polso, avvertito "debole", è nel suo caso legato alla bradicardia. Stia sereno.
[#4]
dopo
Utente
grazie dottore stavo sudando dalla paura
[#5]
dopo
Utente
dottore ma la bradicardia so che viene quando un cuore e allenato, puo essere che ieri ho fatto grandi sforzi a spingere un auto che non partiva praticamente sono stato un sacco di tempo e poi altri sforzi per ripararla, puo essere stato questi sforzi di ieri che oggi o un po di bradicardia?
[#6]
dopo
Utente
dottore o rimisurato la pressione la massima e di 110 e la minima e di 68 con 77 battiti ma il polso e ancora deboluccio
[#7]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Se i parametri vitali sono normali, non v'è nulla di cui preoccuparsi.
Stia in gamba e non si crucci più!
[#8]
dopo
Utente
dottore ma i parametri viali li o controllati 2 mesi fa non fa niente?