Pene

salve siccome ho 18 anni è ancora non si è rotto il filo k lega il preulzio al glande volevo sapere come fare per farlo rompere se esiste un metodo.........ancke xkè mi da problemi durante i rapporti sessuali....
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
la lacerazione del frenulo è frequente e si tratta con un intervento di plastica di allungamente il più delle volte. Questo perchè quando ri rompe il tessuto elastico del frenulo, vieno sostituitro da un tessuto cicatriziale che elastico non è e che problemi nei rapporti. Come accade a lei. Questo è un parere di massima via web, senta un parere dal vivo.
[#2]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.1k 1.2k 642
Gentile lettore,

se il frenulo le dà problemi durante i rapporti sessuali, deve in primis sentire il suo medico di fiducia e poi a ruota anche un esperto andrologo od urologo per procedere perso una eventuale correzione chirurgica del suo problema anatomico.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#3]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
scusate k significa intervento di plastica???' non so se si puo considerare problema .....praticamente quando metto il preservativo essendo il prepulzio legato al glande durante il rapporto il prepulzio ritorna sul glande allargando cosi il preservativo....
[#4]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.1k 1.2k 642
Gentile lettore,

se desidera avere informazioni precise su questo tema specifico , le consiglio di consultare sempre sul nostro sito anche l'articolo:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/642-il-frenulo-del-pene-tutto-quello-che-c-e-da-sapere.html .

Qui troverà spero le indicazioni desiderate.

Un cordiale saluto.
[#5]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
si ma cosa serebbe questo intervento di plastica???
[#6]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
si seziona il frenulo orizzontalmente e si ricuce vertivcalmente, che si allunga. Anestesia locale, 15 minuti. Facile, rapido e indolore.