Non so' sara' ansia

buonasera,volevo porle un mio problema.da un paio di mesi mi sta' capitando dei problemi,tipo sbandamenti, pesantezza allo stomaco forti battiti improvvisi,nodo alla gola, quando mi capitano questi sintomi ho un po' di paura e' la situazione si aggrava divento pallido e mani fredde un po' dolore sotto alla gola.poi mi passa,durante la giornata mi viene solo nodo alla gola.non so' sara' ansia?nervosismo?mi sono fatto un elettrocardiogramma nel marzo 2011 e' era apposto.che controlli dovrei fare?grazie e arrivederci
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente,
considerata la sua età e il tipo di sintomatologia riferita, tutto sembrerebbe esser dovuto all'ansia. Magari un corso di training autogeno non le farebbe affatto male.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente