Dice non si possono prendere per sempre farmaci come pantorc e ranidina sono circa 2 anni che li

salve, ho fatto nel 2007 la domanda d' assegno d'invalidita', per problemi alle ginocchia, dopo aver fatto artoscopie ad entrambe le ginocchia e autotrapianto di condrociti al ginoccho sinistro non è stata accettata purtroppo è attrosi, mi dissero di fare domanda di aggravamento piu' in la'.
Nel 2009 ho cotratto e accertato l'esofago di Barrent una forma in ogni caso che dovra' essere operata, il mio dottore Gastr. dice non si possono prendere per sempre farmaci come pantorc e Ranidina sono circa 2 anni che li sto prendendo.
La dmanda è:
Posso richiedere nuovamante e con buone probabilita' di riuscita l'assegno di invalidita per una durata di 3 anni rinnovabili con i prblemi sopra indicati.

In attesa salut M.D. a vostra disposizione per eventuali chiarimenti e informazione in merito.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non ho capito se vorrebbe chiedere l'invalidità per il Barrett. Se è questo il quesito posso rispondere che non c'è diritto alla invalidità per tale patologia.

Per quanto riguarda i farmaci per il reflusso li può prendere .... a vita (se non ha intolleranza)

Cordiali saluti

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)