Informazione urgente

carissimo dott una domanda dalla colonscopia vituale(tc colon e.o. addome extraintestinale), si vedrebbe se ci fosse una sub occlusione da aderenze?
grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Il problema delle aderenze intestinali è spesso legato al piccolo intestino più che al colon, per cui la colonscopia virtuale non è l'esame indicato.

Ne parli con il suo medico che saprà indirizzarla al meglio sull'esame necessario in base ai suoi sintmi.

Saluti

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)