Dolore fianco sinistro

buona domenica gentili dottori.
da questa mattina avverto un dolore alla parte sinistra accanto lo stomaco un dolore che a quando respiro oppure sbadiglio fa più male. da giorni sono un po' stitico.
cosa potrà essere? è un dolore persistente al fianco sinistro!
spero che saprete dirmi cosa potrebbe essere.

grazie in anticipo.
cordiali saluti!
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
In caso di stitichezza tale disturbo, usualmente, è compatibile con la distensione del colon (sindrome della flessura splenica).

Dovrebbe ridursi/scomparire con l'evacuazione.

Cordiali saluti.

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2013
Ex utente
si in effetti è stato proprio cosi ! ora il dolore è scomparso!

grazie mille gentilissimo dottore!!

Cordiali Saluti.
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Saluti a lei...