Perdita di sangue dopo evacuazione

buon giorno
sono un ragazzo di 25 anni ed e da tre giorno che nel momento in cui evacuo ho dolore più perdita di sangue rosso vivo cosa puo essere e cosa posso fare ringrazio anticipatamente tutti coloro che potranno aiutarmi
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Emissione di sange con dolore potrebbe significare la presenza di una ragade anale. Sarebbe utile una visita proctologica. Al momento cerchi di mantenere le feci morbide con l'assunzione di fibre e liquidi.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)