Diarrea da una settimana

saluti a tutti i dottori e un ringraziamento per il servizio.
Allora sabato scorso inzio a sentirmi spossato e stanco, prima di cena il primo episodio di diarrea, che poi si ripete anche dopo cena appena mangiato, inoltre sia sabato che domenica e anche lunedì febbre molto alta, anche 39.5. In questi giorni andavo al bagno 10 15 volte anche.
Da lunedi pomeriggio la febbre inizia a passare ma le scariche continuano, anche se con minor frequenza, 5-6, e da completamente liquide diventano un pochino più solide. La febbre martedi scompare però ora dopo una settimana mi ritrovo comunque con la diarrea con 3-4-5 scariche al giorno, sempre molto molle ma non liquide.
In questa settimana ho preso tachipirina i primi giorni per la febbre, e poi normix e fermenti lattici. Ora lunedì tornerò dal mio medico curante, però la situazione è molto fastidiosa, anche perchè sono le mie uniche due settimane libere...pensate possano essere i residue del virus che mi ha colpito la settimana scorsa e che nonostante sia passata la febbre i fastidi intestinali ci mettano di più?
Inoltre dovrei prendere delle supposte per fare una cura che mi hanno dato in seguito ad una rettoscopia, però così non le posso prendere le rigetterei subito...
[#1]
Dr. Vincenzo Adamo Chirurgo d'urgenza, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente 215 6 1
Le consiglio di fare una coprocoltura per ricerca di Salmonella, Shigella, Campylobacter, Yersinia e tossina C.Difficile ed un'esame parassitologio delle feci. Assuma fermenti lattici e beva almeno 2 lt d'acqua die, non prenda latte e derivati poichè possono peggiorare la diarrea. Si rivolga al suo medico.Cordiali saluti!

Dr. Vincenzo Adamo