Diarrea

buonasera sono un ragazzo di 23 anni ed è piu di un anno che o problemi con le feci,vado in bagno piu di 3 o 4 volte al giorno e molto spesso a diarrea,a volte provo a prendere bimixin ma non sempre si calma,o preso i fermenti lattici,ed ora sto anche provando la cura di 5 giorni di normix 200 mattina e sera,ma non vedo risultati,cmq sono arrivato ad un punto che non sono libero di me stesso ,quando esco mi in formo bene se ci sono i servizi igienici la stessa cosa a lavoro visto che lavoro in cantiere,odio le file e i viaggi lunghi.spero che mi possiate essere d'aiuto grazie.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Potrebbe trattarsi di una sindrome dell' intestino irritabile ma è opportuna una visita del suo medico e probabilmente gastroenterologica per inquadrare il problema ed escludere le altre svariate cause. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Probabilmente si tratta di una sindrome del colon irritabile ma questo lo si può dire dopo una valutazione clinica con, eventualmente, qualche accertamento.

Cordiali saluti

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#3]
dopo
Utente
***ATTENZIONE!***
Questo consulto risulta aggiornato a più di DUE MESI fa:
valuta attentamente se la tua risposta può ancora essere utile all'utente!

Se ritieni opportuno inviare comunque il tuo consulto all'utente allora CANCELLA TUTTO QUESTO AVVISO e scrivi qui di seguito, grazie.