Diarrea e acqua gasata

Salve! Ieri a cena avevo una grande sete e ho bevuto circa un litro di acqua frizzante da solo mentre mangiavo. Mi sono ovviamente sentito subito gonfio ma dopo circa 1 ora ho avuto un attacco di diarrea con dolori addominali. Può dipendere dalla grande quantità di acqua bevuta durante il pasto?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Ovviamente. Tranquillo !

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)