Pesantezza al fianco destro

Salve.

Da 2 giorni ho un lieve dolore che da un pò fastidio al fianco destro (forse saranno state le fritture)... già che io sono un tipo ansioso... e mi spavento facilmente ho avuto anche vomiti e nausea non vorrei che fosse una gastroenterite ho solo 18 anni... conduco un pò la vita sendentaria... speriamo che passi
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
C'è soltanto da attendere e vedere se è un disturbo temporaneo (come dovrebbe essere) altrimenti è bene fare una visita dal suo medico.

Saluti

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
sarà perchè anche forse non mangiando molto il corpo si abitua così e ci so stati due giorni che ho mangiato troppo e poi mi so sentito male
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
OK. Tranquillo.