Fatica di defecare

sono tornato da circa un mese da santo domingo xk ho avuto forte diarrea febbre vomito e giramenti di testa. tornato sono andato dal medico e mi ha detto ke nn era niente ke sarebbe passato difatti e passato, ma da li nn sono piu riuscito a defecare bene cioè anche se mangio tanto cago poco e sono molto spesso stanco. sono anche ingrassato 4 kg da quando sono tornato. cosa posso fare?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Deve ripristinare la flora intestinale con dei fermenti lattici ed aggiungere delle fibre alla dieta.

Vedrà.... ce la farà !

Saluti
[#2]
dopo
Utente
grazie mille le farò sapere