Il mio medico curante non ce

ciao a tutti ho 19 anni ,vi espongo il mio problema allora ho fatto il test del sangue per vedere se ero intollerante al lattosio ed e risultato positivo ed ora il mio medico curante non ce e in vacanza e per ora non mi può dare un dieta .Mi chiedevo se qualche dottore nel sito mi può dare una dieta momentanea fino a quanto torna il mio medico perchè fin'ora non sto mangiando più prodotti a base di latte e non so che fare perchè evitando tutti li alimenti con il latte mi indebolisco senza calcio
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
E' più semplice cercare su internet la dieta utile (ce ne sono tante !) che farle un elenco.

Un cordiale saluto.

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
se magari mi cita un sito con una dieta adatta sarebbe meglio potrei sbagliare io
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Basta cercare: intolleranza al lattosio dieta.

Sarà soddisfatta.

Saluti
[#4]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
la ringrazio per la risposta ma tutti i siti che ho consultato non specificano li alimenti ma parlano delle cose da evitare e poi della causa dell'intolleranza non ho trovato nulla di utile ,se magari gentilmente mi può citare un sito utile le sarei grato
[#5]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
[#6]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
i siti sono utilissimi la ringrazio ancora per l'aiuto .