Gastroenterite e paralisi, possibile ritorno a vita normale?

Giusto per informazione, circa la gastroenterite da cibo complicata in paralisi (per un periodo in coma forzata da parte dei medici ospedalieri).
Vorrei gentilmente avere maggiori informazioni sulla pericolosità e sulle probabilità di tornare a vita normale, e se è contagiosa.
In attesa, cordialità.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Cosa significa "gastroenterite e paralisi" ? Non è usuale.

Potrebbe darci ulteriori informazioni (diagnosi di dimissione dall'ospedale, ecc.) ?

Grazie

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
non saprei cosa dirle, è quanto riferitoci da una nostra collega, ugualmente grazie
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Senza alcun riferimento non possiamo darle alcun aiuto.

Mi dispiace.