Gastrite? ulcera? o cosa...?

salve gentili dottori, è da circa un mese che ho dolore allo stomaco con sensazione di gonfiore e di non poter digerire però questo mi capita solo quando mangio alcuni cibi...( banane, nutella, biscotti...) infatti per ora è da un po che evito queste cose. a ricordo che sono stato in ospedale appunto circa un mese fa con dolore addominale diffuso con febbre a 38 e nausea mi avevano diagnosticato un dolore acuto compatibile con colica renale. gastroenterite acuta.kosi mi hanno prescritto una dieta leggera e bere molta acqua, anche se ho fatto questa dieta per una settimana poi ho notato che ogni qual volta mangiavo qualcosa mi ritornava il dolore anche se non mangiavo grandi quantità...a mi hanno prescritto diclofenaco 50 mg e se persiste il dolore buscapina gradirei un vostro parere e un consiglio grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Ha fatto degli accertamenti (ecografia, ecc. ) ?

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)