Aspirina e stomaco

Per 3 giorni ho assunto aspirina 2 volte al giorno. Dopo pranzo e dopo cena a causa di febbre e raffreddore. Pero ieri sera quindi alla fine del terzo giorno ho avuto, quando ero disteso al letto, bruciore ed acidità di stomaco. Poi ho mangiato un po' di cioccolata e si è calmato. È grave, mi devo preoccupare? Ho letto che l aspirina provoca l 'ulcera.
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Difficilmente il sintomo riferito è preoccupante, Basterà sospendere l'aspirina e, se l'acidità non si risolve, assumere qualche antiacido per qualche giorno.

Dr. Roberto Rossi

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2018
Ex utente
Si dottore non l' assumo piu. L' acidità di è ridotta tanto già ieri sera, adesso pare sparita. La mia preoccupazione era solo per l ulcera
[#3]
dopo
Attivo dal 2011 al 2018
Ex utente
il fluimucil fa male allo stomaco? dovrei assumerlo ecco perche lo chiedo
[#4]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Può assumerlo