Vomito e diarrea..aiutatemi

Salve volevo chiedervi se possibile un parere riguardo un mio problema..

Sono un ragazzo di 22 anni, ieri sera dopo essermi coricato ho avvertito un forte senso di nausea e ho vomitato tutta la cena completa...subito dopo ho avvertito come dei crampi allo stomaco e ho avuto una scarica di diarrea che mi ha fatto sentire un po meglio...

tornando ad ora i crampi sono scomparsi..ma ho aerofagia allo stomaco, infatti mi sento lo stomaco un po "smosso" e vuoto e poi come se fosse pieno d'aria ( e a volte si sente anche il rumore che "brontola")

Devo premettere che sono ancora digiuno da quando ho vomitato...potrebbe essere dovuto a questo?

Volevo dire che ho anche cercato di parlare con il mio medico ma andando al suo studio l'ho trovato chiuso e non so come rintracciare il suo sostituto...quindi mi sono rivolto in questo sito...gentilmente qualcuno può aiutarmi?

Grazie in anticipo per le risposte
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Al momento può prendere dei liquidi zuccherati e valutare l'evoluzione in attesa di parlare con il suo medico.

Saluti

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Dr.cosentino la ringrazio per la celere risposta...

Se possibile volevo chiederle se l'aerofagia e questa specie di senso di stomaco smosso e "vuoto" potrebbero essere appunto causati dal vomito stesso e dal fatto che sono ancora digiuno?
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
E' un disturbo legato alla problematica intestinale recente (vomito e diarrea). Un pò di paziente e tutto tornerà nella norma...