Addome

Salve ho 20 anni.. Nell ultimo anno ho iniziato a stare male di stomaco. Per più di un anno ho avuto dolori addominali e diarrea quasi cronica ma il mio dottore diceva che era dovuto al fatto che mangiavo troppe schifezze mah... la diarrea diciamo che con il tempo e qualche cura di fermenti lattici si è un Po attenuata anche se non del tutto... Ma a giugno di quest anno ho iniziato ad avere dolori più intensi in tutto lo stomaco. La sera sera vado a letto e non riesco quasi mai a digerire, mi viene la nausea e mi brucia tutto l addome, inoltre ho notato che quando mi sdraio sento una pulsazione alla bocca dello stomaco e un dolore sotto l ombelico. Premetto che sono una ragazza parecchio stressata. Non potrebbe essere un aneurisma addominale? Ho fatto anche un test di gravidanza risultato negativo. Grazie mille
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Mi sembra un pò tanto pensare ad un aneurisma alla sua eta ! Dovrebbe la normale pulsazione dell'aorta addominale ed è sufficiente che il suo medico le metta una mano sull'addome per tranquillizzarla.

Per il disturbo gastrico le allego un mio articolo.

https://www.medicitalia.it/minforma/gastroenterologia-e-endoscopia-digestiva/990-il-peso-sullo-stomaco-ossia-la-cattiva-digestione.html

Un cordiale saluto

Saluti

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
Il suo articolo mi è stato d aiuto. Grazie mille...