Vomito acidi gastrici

Buongiorno, 2 settimane fa ho avuto della nausea accompagnata da vomito di succhi gastrici,ma veniva attribuita alla gravidanza in corso..la curavo e la curo con maalox perchè il riopan gel faceva poco...solo che ieri mattina mi hanno detto che ho avuto un aborto interno..ieri sera dopo 2 gg di calma (solo dolori di stomaco ma niente vomito)ho rimesso di nuovo.
Lo devo considerare come nervoso o mi devo preoccupare?la mia sofferenza di ieri e oggi è indescrivibile e il dolore morale viene accompagnato da dolore di stomaco e inappetenza.mangio poco perchè il mio stomaco si chiude al sol pensiero. É successo anche L'anno scorso un episodio simile,ma solo di dolore no di vomito..sono stata in ps e mi hanno detto che era una colica gastrica probabile da stress (avevano fatto un ecografia)..
Non credo che tali sintomi possano ancora essere collegati alla gravidanza ,quindi mi chiedo:se sia il modo del mio corpo x respingere questo aborto fisicamente o mentalmente
Oppure se sia qualcosa che mi dovrebbe preoccupare.
Come mi devo comportare con il cibo?sforzarmi di mangiare anche se nn ho appetito o lasciare che il mio corpo decida x me?e con il malox! Continuare o chiedere cambio farmaci al medico?
Non ho rimesso x 2 sett ,saranno stati 4.5 episodi non di più ma i dolori spesso.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Io direi che dovrebbe superare questo momento critico per lei in quanto la componente emotiva è forte ed agisce sullo stomaco.

Prenda pure degli antiacidi ed attenda qualche giorno. Mangi quello che riesce. Potrebbe essere utile qualche procinetico per ridurre il vomito.

Auguroni

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio e mi scuso x prima,nell'essermi espressa così confusionariamente ..me ne accorgo solo ora,dopo aver riletto il mio messaggio.
Ancora grazie x la gentilezza e la rapidità con cui mi ha risp!grazie davvero di cuore
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Auguroni e mi aggiorni.