Ieri ho dolore alle ossa

Salve dott..volevo un consulto veloce......
da ieri ho dolore alle ossa. febbricola ke nn supera i 37.7....
ma quello ke mi preoccupa e ke ho dolori alla pancia e nausea e praticamente diarrea con feci molto chiare nel giallo.....
ho paura perche so ke le feci chiare si riferiscono al fegato....
puo essere semplicemente influenza intestinale opure qualcosa di grave?????
aspetto vostre notizie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Per adesso mi fermerei a pensare ad un virus intestinale ...

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)