Ileostomia e debolezza

Gentili dottori,
un mese fa sono stata operata di isterctomia( tolto anche gli annessi) totale e colectomia, a causa di una grave leiomiomatosi.e sono uscita dalla sala operatoria con un ileostomia.
fino a poco fa stavo benino, non facevo grandi cose ma stavo recuperando.
Ora invece da una settimana sto davvero male.
Purtroppo ho chiamo il centro dove sono stata operata ma nessuno risponde.
ho senso di svenimento e mancanza di fiato dolore alle spalle ad ogni passo che faccio.
sudo a freddo e stamattina mi sembrava di collassare tanto che ho dato fuori, ma erano solo conati poichè il mio stomaco era vuoto.
Io non riesco a mettere su chili sono arivata a pesare 50 kg, sono andata all'operazione che ne pesavo 65.
ho chiamato il medico di famiglia e mi ha dato degli integratori ma non ne vedo giovamento.
cerco di mangiare ma mi rimane difficile perchè ho sempre nausea.
Possibile che dopo un mese io stia così male?
Oppure eè dato dal fatto che avendo nausea non mangio come prima e sono dimagrita troppo?
scusaate la lunga descrizione
cordiali saluti
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
La comprendo ma non ci è possibile dare suggerimenti che possano essere di sostegno. In tali corscostanze è necessario il supporto del suo medico di famiglia o l'ospedale di riferimento. Sicuramente, anche in questo periodo, ci saranno i medici di reparto che conoscono meglio di noi il suo caso.

Cordiali saluti

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)