Aria in pancia

Egr. prof. Lei conosce la mia sori a clinica. Volevo, se posso, porLe due quesiti. Io faccio uso di psillio o ispaghul e di debridat. I primi per iniziativa personale e il secondo prescritto dal mio medico. E' giusto usarli insieme? Io tutte le mattine vado regolarmente in bagno ma mi rimane aria nellapancia. Visto che sono anche al 75% vegetariano non sarà' che tutte queste fibre mi creano questo fastidio? E poi un consiglio: io vengo seguito dalk mio medico di famiglia che mi segue dal 1982 e conosce tutta la mia storia. E' un grande medico e amico e io mi fido ciecamente di Lui Senza non saprei che fare. Ma secondo Lei una visita da uno specialista sarebbe utile? La ringrazio.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Gentilissimo,

conosco bene la sua storia e non posso far altro che tranquillizzarla. Segua pure i suggerimenti del suo medico e per l'aria nella pancia assuma qualche prodotto a base i simeticone dopo i pasti. Sinceramente non vedo la necessità di una visita specialistica.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)