I tipi patate pomodoro melenzana peperoni

Migliori risposte e Ultime Newsin Urologia Salve, scrivo a distanza di circa 2 anni, ma i miei problemi sono ancora presenti.Faccio un breve riepilogo nel 2009 ho avuto la Mononucleosi da li sonoiniziati i miei disturbi allo stomaco, con crampe con reflussoesofageo,e uno rossore alla punta del pene e con prurito nell'orificioe sensazione di bruciore nella minzione.In questi anni ho attenzionato i sintomi , cercando di fare auto diagnosi : Sintomi: Stomacoin movimento , feci non compatte , testa tipo che girae per ultimo rossore nella pelle interna che copre il glande in alcuni casi bruciore nella minzione e urina che ha un onodore tipo di verdure non so spiegare l'odore , prurito alle emorroidie e dolori al basso ventre nelle fasi di forte infiammazione. Visite effettuate: Gastroenterologo, mi ha dato una cura per combattere il reflusso con omeprazolo per circa 3 mesi. Urologo: Per quanto riguarda l'Urologo ho consultato due specialisti il primo mi ha dato una crema da mettere sul pene per il rossore , ho descritto i miei sintomi ma non ha presoin considerazione il tutto, il secondo Urologo dopo avergli spiegato il tuttoe dicendogli che il rossore al pene mi crea anche problemi nell'erezione facendomi unaecografiae visitainterna ha diagnosticato una prostatire, mi ha dato una crura con antiinfiammatori - antibioticie integratori ma non ha dato nessuneffetto desiderato nel senso che i problemi si sono presentati. Per ultimo ho fatto da poco le intolleranze alimentari per verificare quale alimento mi provocasse questo malessere che parte dallo stomacoe finisce coninfiammare le basse vie urinarie. Le intolleranze riscontrate sono: Farina di frumento tutti i tipi patate pomodoro melenzana peperoni da circa 15gg ho allontanato questi alimenti , nei primi 10gg sembrava andasse tutto bene pocoinfiammazione nella pelle che ricopre il glande , ma da un paio di gg mi sono ricomparsi i sintomi testa nell'ariae i sintomi sopra descritti. Capisco che il mio racconto puòessere confusionario ma ho cercato di raccontare gli ultimi 3 anni , sono a vostra disposizione per qualsiasi vostra domanda per chiarirvi meglio la mia situazione.Invierò questo messaggio a specialisti: Urologia - Gastroenterologo - Allergologo
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Comprendo quanto espone e intuisco le sue perplessità nel non riuscire ad avere una risposta. Purtroppo la sua sintomatologia è talmente variegata che non e facilintacchi usarla in un sospetto diagnostico ed ogni specialista vede, purtroppo, i disturbi da una propria angolazione. Questa è anche una critica, se vuole, alla medicina specialistica o super specialistica. Nel suo caso ci vorrebbe una figura, che dovrebbe essere il suo medico che, con dati alla mano (accertamenti e visite specialistiche effettuate) dovrebbe fare il punto della situazione ed eventualmente inviarla poi allo specialista di riferimento. Per noi on line non è semplice, almeno personalmente, dare una parere senza poterla visitare direttamente.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Ha ragione, ogni medico guarda il disturbo dalla sua angolazione, e non si va all'apice del problema.
Il mio medico di famiglia è specializzato in Gastroenterologo ma non sa che pesci prendere.
Sono io che gli dico che esami potrei fare per cercare di scoprire da dove arrivi il mio problema.
Per ultimo mi ha indirizzato dietro mio interesse, in un allergologo per fare le preve di intolleranze, ma a distanza di più di 15gg senza assumere gli alimenti riscontrati nelle prove di intolleranze, i disturmi ci sono ugualmente.
Maledetta Mononucleosi !!!!!!!!
[#3]
dopo
Utente
vi aggiorno :
Giovedì sono andato dal mio medico di famiglia e abbiamo fatto il punto della situazione.
Mi ha scritto le analisi del sangue complete + Urinocultura + esami delle feci.
Mi ha detto di prendere un integratore 1 bustina al giorno FLORBERRY PER 10GG, vediamo nel frattempo gli esami e poi facciamo il punto della situazione.
Vi tengo informati.
[#4]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Molto bene. Attendo aggiornamenti.

Cordiali saluti

[#5]
dopo
Utente
Oggi ho ritirato le analisi, nessun dato rilevante :
Ves 11 0 - 11
Esame urine tutto bene , nessuna crescita batterica.
Abbiamo parlato con il mio dottore di famiglia , non sa più cosa fare o che esami mi dovrebbe fare fare.
Da 2gg sto prendendo il FLORBERRY ma noto che mi porta disturbi allo stomaco un leggero dolore di pancia forse perchè presenta una quantità di fermenti.
Chiedo un Vostro aiuto un consiglio, su cosa fare ed eventualmente io suggerire al mio dottore di famiglia (specialista Gastroenterologia e endoscopia digestiva)
Grazie