Macchie sulla pelle del viso

Ho 43 anni e da qualche anno sul mio viso sono comparse delle macchie simili a una grossa lentiggine. Vorrei eliminarle e per questo ho letto alcui articoli che hanno alimentato i miei dubbi. La mia domanda è creme o laser? Nel caso del laser si riesce ad eliminare il problema o piuttosto si sostituisce una macchia ad una cicatrice sia pure di lieve entità?
Grazie in anticipo a tutti i medici che mi dedicheranno un pò della loro attenzione.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Laser sicuramente; probabilmente laser q-switched per lei, ma dovrà essere il suo dermatologo di fiducia a dare il responso definitivo.

Saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it