Utente 219XXX
Ho 20 anni è' ormai da troppo tempo che sto maleee e forse non so neanche più cosa vuole dire stare bene, per colpa di vari sintomi fisici da cui non so da cosa siano dovuti, ed è appunto per questo che scrivo in medicina generale!!

Tutto iniziò con nausea, acidità di stomaco, e nodo alla gola con senso di soffocamento.
Questi sintomi celi avevo (e li ho ancora) tutti i santi giorni 24 ore su 24; una roba terribile, insopportabile, e soppratutto inspiegabile!!
Dopo aver fatto diverse visite mediche e senza aver ottenuto alcun successo, i sintomi peggiorarono, ovvero la nausea divenne vomito e il nodo alla gola un vero e proprio senso di soffocamento con attacchi di panico forti.
Mani fredde, sudorazione, lingua bianchissima e asciutta.

Le visite effettuate sono:
- esofagogastroduodenoscopia (gastroscopia): tutto OK
- esami del sangue tiroide con endoscopia per eventuali noduli: tutto OK
- esami del sangue generali, pressione, battito cardiaco,.....: tutto OK
- otorino: tutto OK

Secondo voi cosa dovrei fare?
Devo fare altre visite mediche e quali???
Non è che sono allergico a qualcosa???

Vi prego rispondete e se lo fate non con risposte banali o con brevi frasi complicate(tipico dei medici).
Grazie Arrivederci!!! :)
[#1] dopo  
Dr. Felice Cosentino
60% attività
20% attualità
20% socialità
MILANO (MI)
Rank MI+ 100
Iscritto dal 2008
Prenota una visita specialistica
Gentilissimo,

non ha riferito se sta seguendo una terapia per il reflusso che potrebbe anche giustificare il nodo alla gola.
Nel frattempo legga il mio articolo sul ""Nodo alla gola e poi mi ricontatti:


http://www.medicitalia.it/felice.cosentino/news/1459/Il-nodo-alla-gola



Saluti











[#2] dopo  
Utente 219XXX

Iscritto dal 2011
Si sto prendendo omeprazolo da 20 Mg una al mattino e una alla sera per reflusso gastrico + Xanax 0,25 per ansia.
[#3] dopo  
Dr. Felice Cosentino
60% attività
20% attualità
20% socialità
MILANO (MI)
Rank MI+ 100
Iscritto dal 2008
Deve solo attendere di terminare il ciclo della terapia per valutare gli effetti. Da quanto tempo assume tali farmaci ?