Ritardo ciclo di quattro giorni test prima positivo poi negativo

buongiorno , sono una ragazza di 27 anni. il mio ultimo ciclo è stato il 28/11/2007. ho un ciclo che va dai 28 ai 30 giorni ed ho un ritardo di 4 giorni. ho fatto il test della farmacia ieri giorno 30/12 ed era positivo. l'ho ripetuto stamattina giorno 31/12 ed è risultato negativo. ma del ciclo non ho neanche i sintomi. cosa devo fare?aggiungo che mio marito ha 48 anni. posso sperare in una gravidanza?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
DEVE sottoporsi ad un dosaggio ematico delle betaHCG,presso un laboratorio di analisi o un PS ospedaliero.

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
grazie dott. Blasi per la sua risposta. ma secondo lei potri essere incinta? quanto sono affidabili i test della farmacia?grazie anticipatamente e auguri di buon anno a lei e a tutta l'equipe.