Brufoli sul pene

salve a tutti ,volevo chidervi un aiuto molto impostarne per la mia vita sessuale ,ho due problemi soalmente estetici ma che mi condizioano molto e ciole le papule perlacee peniane e edi piccoli brufoli lungo il pene uguali a quelli che ho dove ci sono i peli ,volevo chidedervi se per entrami o almeno per uno dei problemi c'è una soluzione che non sia un intervento con il alser o cose del genere ,ho sentito di apposite pomate per siolvere il probmea da apsalmare direttmente sulle zone interessate
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Spesso giovani ragazzi mi chiedono di risolvere alcuni inestetismi della zona genitale.

Io dico loro, che sebbene si possa intervenire su qualcosa, limitatamente al tipo di inestetismo, ciò che per loro e' un problema, non lo sara' per nessun altro, perché - mi creda - siamo tutti fatti alla stessa maniera..

Carissimi saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it