Dolre braccio sx e gpt got alterati

Salve sono un ragazzo di 24 anni e da circa un mese ho un dolore non costante al braccio sinitro comprendente spalla e parte del petto.
Ho fatto ripetutamente le analisi del sangue ma non è stato evidenziato niente se non una forte alterazione dei parametri di gpt e got rispettivamente 213u/l e 60 u/l, nonche una leggera alterazione dell'ldh a 264 u/l.
Sento dolori principalmente sul gomito e sul petto sx che si estendono fino alle dita della mano sx, e a volte ho qualche giramento di testa.
Questi due effetti possono essere correlati in qualche modo tra loro?
Ringrazio Anticipatamente.
[#1]
Dr. Davide Ventre Cardiologo 842 15 12
Salve,
consiglierei, per fugare dubbi che potrebbero indurci in errore, se il dolore dovesser ripresentarsi, di recarsi presso il più vicino pronto soccorso e fare un ECG.
Saluti.

Dott. Davide Ventre
Specialista in Cardiologia
Tel. 037483016 - 03094930891
e-mail: dott.davideventre@gmail.com