Un dolore al braccio destro, che andava dalla spalla al gomito

Buongiorno dottore,
è da circa una settimana che accusavo un dolore al braccio destro, che andava dalla spalla al gomito.
Adesso ècirca 5 gg che il dolore si è esteso a tutto il braccio (mano compresa), ma il punto da cui parte tutto sembra essere all'inizio dell'ascella (in parte al seno).
All'inizio ho dato la colpa ad un colpo di freddo.Ma il dolore anzichè diminuire aumenta sempre più.
Grazie.
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente, senza poterla visitare è difficile darl un consiglio on line. Si rivolga al suo medico curante, una semplice visita permetterà al collega di comprendere la natura del dolore (osteo-muscolare? a pertinenza internistica, ortopedica, reumatologica?) e l'eventuale terapia da approntare.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO