Fastidio spalla ascella e braccio sn

Buonasera da diversi giorni ho un'infastidimento al braccio fino alle dita, alla spalla e all'ascella sn che si manifestano in alternanza. Tutto si è manifestato con un dolore che è durato per tutto il giorno un po piu sopra del capezzolo sn ed ora mi sono rimasti i sintomi su indicati. per sicurezza il medico mi ha mandata a fare un elettrocardiogramma dal quale risulta tutto apposto. Anche toccando le parti fastidiose non sento dolore, ne mi impedisce di muovermi liberamente. sto curando con pomata voltaren ma senza risultati. Capisco che, nei limiti che comporta internet non sia stato preciso nella descrizione di questa sintomatologia. Aggiungo non ho mai subito traumi e non reumatismi in queste parti fastidiose. Secondo Voi cosa potrebbe trattarsi? Fiducioso di una risposta porgo i miei saluti.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Se è stata esclusa una patologia cardiaca, proverei a ripostare in specialità ORTOPEDIA

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com