Ho avvertito quasi subito dei dolori alla gabbia toracica

Gentili dottori, sono una ragazza di 22 anni. Sere fa dopo aver bevuto una bibita fresca (non eccessivamente a mio parere) ho avvertito quasi subito dei dolori alla gabbia toracica, nella parte destra, più o meno all'altezza del fegato credo e anche sulla spalla destra ma sul deltoide. Di cosa si tratta? Grazie.
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Il dolore che lei descrive e' di fatto piuttosto atipico: servirebbero molti piu' elementi per poterle dare un parere. Comunque e' opportuno sentire cosa ne pensa il suo Medico il quale, a seguito di una visita, potrebbe anche rilevare gli estremi per suggerirle di effettuare un'ecografia del fegato e delle vie biliari.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com