Febbre da oltre un anno disturbi vari

carissimi medici,vi sottopongo la mia situazione speranzosa di poter trovare una via da seguire:
vi elenco i disturbi

pfebbre persistente da 11 mesi 37.5 assente la notte
con picchi di 39 (mai avuto febbre in passato ,credevo di essere una roccia infatti!)
sensazioni di vertigini
da poco pressione all'interno dell'occhio come se ci fosse un rigonfiamento dietrro la pupilla
avvolte muco nelle feci
palpitazioni inregolari
linfonodi al collo sempre presenti) ieri ho scoperto una pallina proprio dietro l'orecchio

fatti vari esami
ovviamente mononucleosi brucellosi lyme ecc
l'unico valore fuori norma piastrinocrito piuttosto alto
mentre le piastrine sono perfettamente nel range
bruciore alla spalla sinistra
alle volte si estende dietro la schiena

il mio medico :oramai ha rinunciato e dice aspettiamo
ma io mi sento sempre piu male
e a pensare che all'esordio di questa febbre (iniziata a 39.5)non me ne ero neanche accorta !
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Non sono d'accordo con il suo Medico curante: non possiamo aspettare o rinunciare davanti ad una tale sintomatologia. Le consiglio una visita specialistica da parte di un Internista ed una tac totalbody con mezzo di contrasto. In base a cio' che verrà evidenziato con la tac, cerchero' di esserle di aiuto. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori