Il dolore al petto si manifesta solo durante il giorno

Salve,sono un ragazzo di 30 anni ed uno sportivo professionista(anche se in riabilitazione per la rottura di tibia e perone di 8 mesi fa) e quindi faccio controlli annualmente,da 3 mesi ho dolori al petto,che all'inizio si irradiavano alla schiena,poi alla spalla ed ora al braccio sx.Ho fatto vari esami:gastroscopia(leggero reflusso gastroesofageo),esami del sangue,urine,visita dal cardiologo,risonanza magnetica dorsale e cervicale,rx torace,visita dal reumatologo e non è risultato niente.Ora mi hanno consigliato di andare dal neurologo per controllare se c'è un'infiammazione dei nervi.Il dolore al petto si manifesta solo durante il giorno e non è continuo,ultimamente ogni tanto faccio fatica a respirare,tanto che non riesco più a riposare a pancia in giù o su un lato.Spero possiate aiutarmi voi,magari consigliandomi qualche esame da fare.grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
La natura di un dolore, sintomo molto specifico, si può valutare solo nel corso di una visita e quindi capirà bene che nel suo caso lo strumento telematico presenta gravi limiti.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com