Un leggerissimo mal

Gentili dottori,
4 giorni fa mentre giocavo a calcio ho preso una botta alla nuca con la spalla di un mio compagno; subito dopo mi sentivo leggermente intontito ma non si sono manifestati sintomi come vomito,nausea o perdita di memoria. L'unica cosa che persiste è un leggerissimo mal di testa nella zona della fronte e un senso di pesantezza degli occhi quando rivolgo lo sguardo verso l'alto. Come posso risolvere il problema? grazie mille per la collaborazione
[#1]
Dr.ssa Maria Morena Morelli Chirurgo generale 719 12
Gentile Utente,
sono già passati quattro giorni dal ‘trauma’ e persiste soltanto “..un leggerissimo mal di testa nella zona della fronte e un senso di pesantezza degli occhi..”.
Orbene, non avendo la possibilità di visitarla e valutare se sono presenti ‘segni o sintomi associati’ è difficile rispondere alla Sua domanda (“..come posso risolvere il problema ?..”).
Soltanto una valutazione da parte di Suo medico di fiducia potrà esaustivamente risponderle, consigliandole, se necessario, terapia medica ad azione antinfiammatoria.

Dott.ssa M.M.Morelli